Leggere e scrivere

Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.
Cicerone


La vita o la si vive o la si scrive.
Luigi Pirandello

venerdì 29 ottobre 2010

No Holloween, siamo cattolici

Non importa come si festeggi, non importa se tutto questo possa essere fatto in ..."modo innocente", come dai bambini ad esempio. E' il contenuto che è sbagliato.

DIO è VITA, ad halloween si festeggia la morte, la magia, l'esoterismo, e pure il satanismo. Il 31 ottobre, infatti, a mezzanotte, i satanisti celebrano riti e messe nere in favore di Satana, sacrificando sugli altari animali o bambini innocenti.


Dio non è magia, DIO non è morte, DIO non è stregoneria. Halloween è un modo per distrarci da quello che OGNI CRISTIANO CHE SI RISPETTI dovrebbe fare, PREGARE, per i propri defunti, per quelli degli altri, per le anime del Purgatorio, che pregano per noi. Quella deve essere una notte di rispetto, come ci insegna la Santa Madre Chiesa, e il nostro DIO.


HALLOWEEN? NO,GRAZIE! IO SONO CATTOLICO!

Nessun commento:

Posta un commento

La vita

“Possa io fare della mia vita qualcosa di semplice e diritto,
come un flauto di canna che il Signore riempie di musica.”

San Agostino
E gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.

Sal.26

Il Signore è mia luce e mia salvezza:
di chi avrò timore?
Il Signore è difesa della mia vita:
di chi avrò paura?

Sal.138
Guidami, Signore, per una via di eternità.

Signore, tu mi scruti e mi conosci,
tu conosci quando mi siedo e quando mi alzo,
intendi da lontano i miei pensieri,
osservi il mio cammino e il mio riposo,
ti sono note tutte le mie vie.